43° ValdarnoCinema Film Festival

Si richiedono come requisiti minimi, l’età superiore ai 18 anni, una frequentazione dell’associazionismo di cultura cinematografica (circoli del cinema, cineclub, cineforum), appartenenti al mondo della formazione, studenti universitari, una predisposizione al mondo dell’arte.
Per comunicare le proprie disponibilità scrivete una mail alla segreteria del Festival Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto: “Formazione Giuria di Preselezione” , indicando i propri dati e le proprie competenze. (max. 500 battute).
Le richieste possono essere presentate da ora ed entro il 2 Giugno 2025. Sarà cura dell’organizzazione informarVi su gli ulteriori dettagli. Non è prevista una presenza dal vivo. Tutti coloro che saranno confermati per la giuria di preselezione, al termine, riceveranno un’attestazione di partecipazione.
Il ValdarnoCinema Film Festival si impegna a fare in modo che per tutti i partecipanti sia un importante periodo di crescita personale e professionale. I nomi dei partecipanti saranno diffusi anche tramite stampa.
ValdarnoCinema Film Festival
Diari di Cineclub | Media Partner